SOLE SUD - LOGO


Caldaie e Bruciatori

GUARDA LE ULTIME OFFERTE

Contattaci

Soluzioni per riscaldare la tua casa

Il termocamino è un sistema di riscaldamento domestico aumentato a pellet e/o a legno come combustibile alternativo

Caldaie

Bruciatori

Marchi trattati

Sole sud tratta i seguenti marchi: Fiamma (rivenditore autorizzato di zona), GUIVAL, Ariston, Joannes, Riello, Rhoss, Sylber, Baxi, Ferroli, Gruppo Imar, Unical, Beretta, Simat, Immergas, Kollbar, Fer

Vendita e installazione

La caldaia murale è la massima espressione della gamma Fiamma. Grazie alla tecnologia a condesazione, recuperando l'energia dei fumi di scarico, genera un incremento del potere calorrifico che permette di eliminare gli sprechi di energia e di ottenere rendimenti termici superiori alle caldaie convenzionali consentendo un risparmio energetico fino al 35% rispetto ad un caldaia di vecchia generazione come caldaie a condensazione e risparmio fino a 430 Euro l'anno,
Il benessere lo scegliete voi, la serenità la forniamo noi.
Passa alla condensazione.
I 5 buoni motivi per sostituire la tua caldaia di vecchia generazione con una caldaia a condensazione:
Risparmio in bolletta fino al 35%;
  1. Incentivi statali;
  2. Elevate prestazioni;
  3. Massimo confort;
  4. Rispetto per l'ambiente
Forniamo bruciatori a gas e gasolio efficienti ed affidabili alle richieste di mercato sempre più orientate verso soluzioni che offrono maggior contenimento dei consumi e l'ottimizzazione dei rendimenti sia nel riscaldamento residenziale e commerciale, così come nei segmenti di mercato industriale.
Ogni tipologia di caldaia necessita di un controllo o revisione con cadenza annuale in modo che, nel caso di problematiche nella struttura o nell'impianto, si possa rimediare con una tempistica adeguata.
La revisione della caldaia deve essere sempre eseguita da un tecnico specializzato che deve rilasciare obbligatoriamente la documentazione che attesta il corretto funzionamento dell'impianto, in questo caso la caldaia.
Secondo la normativa, solo i tecnici abilitati, ovvero dichiarati idonei dagli organi competenti, possono effettuare i controlli dello scarico fumi e gli interventi di manutenzione obbligatoria della caldaia.
Per ridurre le spese di manutenzione e revisione è anche possibile sottoscrivere dei contratti di manutenzione programmata che prevedono dei pacchetti con un numero determinato di interventi di controllo garantendo un risparmio di almeno il 20%.
Share by: